MCU: le possibili date di uscita dei film della Fase 5

Nella Fase 5 del MCU vedremo molti film che sono già stati annunciati dai Marvel Studios. Ecco le loro possibili date di uscita.

6808

Nella Fase 5 del MCU, vedremo molti film dell’Universo Cinematografico Marvel che sono già stati annunciati. Anche se non sappiamo ancora molto circa le trame e il cast di questi titoli, è stato confermato che il loro debutto avverrà nelle sale di tutto il mondo tra il 2022 e il 2023.

A partire dal 2021, i Marvel Studios hanno confermato l’uscita di quattro film del MCU all’anno, con l’aggiunta di ben tre serie collegate all’Universo Cinematografico che ogni anno debutteranno su Disney+.

Cominciamo a farci un’idea dei possibili film della Fase 5 del MCU che arriveranno tra il 2022 e il 2023, ipotizzando una serie di possibili date di uscita:

123 Novembre 2023: Nova

Per concludere, questa è la data in cui i Marvel Studios potrebbero finalmente decidere di portare al cinema il tanto chiacchierato film dedicato a Nova. Già a partire dal 2017, Kevin Feige aveva dichiarato che il personaggio di Nova aveva tutte le carte in regola ed il potenziale per apparire nel MCU.

La storia delle origini di Nova risale alla distruzione di Xandar: quindi, perché la Marvel non dovrebbe chiudere la Fase 5 collegandosi direttamente con la fine della Fase 3? Inoltre, un film interamente dedicato a Sam Alexander potrebbe riempire il vuoto lasciato da Spider-Man.

Fonte: The News Fetcher

Successivo