Quando uscirà Avengers: Endgame, tutto cambierà nel Marvel Cinematic Universe. I protagonisti che hanno fatto strada per i primi 20 film del franchise se ne andranno, con Iron Man e Captain America ufficialmente al loro ultimo film con Endgame e con Thor e Hulk che potrebbero seguire le loro orme.
Ci sono però personaggi nuovi, c’è il giovane Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther, che il pubblico ha dimostrato di amare moltissimo, e arriverà anche Captain Marvel. Per quello che riguarda i personaggi nuovi, ci sono voci che vorrebbero Kate Bishop, gli Eterni, e altri personaggi noti, compresi X-Men e Fantastici Quattro che “sono tornati a casa”.
Tuttavia, ci sono anche un certo numero di altri grandi eroi che non potranno mai essere portati sullo schermo nel MCU. Certo, visti gli accordi con SONY e con Fox, mai dire mai, con la Disney, ma allo stato attuale, ci vorrebbe un miracolo. Ecco 10 di questi personaggi:
6Namor

Joe Quesada continua a stuzzicare la gente sul fatto che un giorno potremmo vedere Namor, il Sub Mariner, in un film del Marvel Cinematic Universe. Il problema qui è che Namor non è di proprietà Marvel, a Hollywood. Onestamente, il posto migliore per presentarlo è in un film sui Fantastici Quattro o al fianco di Doctor Strange come parte degli Illuminati.
Tuttavia, proprio come per She-Hulk, la Universal detiene i diritti di distribuzione del personaggio. Lo studio ha persino provato a fare un film molte volte sull’eroe sottomarino, ma la produzione non è mai andata troppo lontano. Nomi come Ghost Rider e Punisher sono tornati alla Marvel dopo un certo numero di anni, quindi per questo personaggio potrebbe essere davvero solo questione di tempo.