Quando uscirà Avengers: Endgame, tutto cambierà nel Marvel Cinematic Universe. I protagonisti che hanno fatto strada per i primi 20 film del franchise se ne andranno, con Iron Man e Captain America ufficialmente al loro ultimo film con Endgame e con Thor e Hulk che potrebbero seguire le loro orme.
Ci sono però personaggi nuovi, c’è il giovane Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther, che il pubblico ha dimostrato di amare moltissimo, e arriverà anche Captain Marvel. Per quello che riguarda i personaggi nuovi, ci sono voci che vorrebbero Kate Bishop, gli Eterni, e altri personaggi noti, compresi X-Men e Fantastici Quattro che “sono tornati a casa”.
Tuttavia, ci sono anche un certo numero di altri grandi eroi che non potranno mai essere portati sullo schermo nel MCU. Certo, visti gli accordi con SONY e con Fox, mai dire mai, con la Disney, ma allo stato attuale, ci vorrebbe un miracolo. Ecco 10 di questi personaggi:
5Starfox

Starfox è un personaggio che non ha alcuna possibilità di apparire in un film Marvel. Ci sono troppe domande a cui rispondere dai fumetti per un film sul personaggio, anche se la sua storia venisse radicalmente cambiata nei fumetti. Potrebbe davvero essere il peggiore Vendicatore di sempre.
Per prima cosa, Starfox nei fumetti è il fratello di Thanos, il fratello buono. Poiché Thanos non ha mai menzionato un fratello, la Marvel probabilmente eviterà di portarlo al cinema adesso. I poteri di Starfox includono la capacità di manipolare psicologicamente le emozioni degli altri e di solito il personaggio ha usato il suo potere per ottenere una donna che voleva. Questo aspetto non potrà mai essere intonato al MCU, soprattutto se applicato a un eroe e non ad un villain!