La Walt Disney Pictures e la Lucasfilm hanno diffuso il teaser trailer di Rogue One A Star Wars Story, il primo annunciato spin-off basato sull’universo di Star Wars. Ebbene ecco il primo contributo nel dettaglio in 40 screenshot:
[nggallery id=2655]
Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Rizz Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn.
Rogue One A Star Wars Story
Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. 
