Scarlet Witch: le migliori battaglie di Wanda nel MCU

Dal combattere contro Visione allo scatenare i suoi poteri su Thanos, ecco le migliori battaglie di Scarlet Witch nel MCU.

1214

Wanda Maximoff è uno dei personaggi più potenti – se non il più potente – finora conosciuti grazie all’Universo Cinematografico Marvel. Ha fatto il suo debutto nella Fase 2 del franchise ed è diventata rapidamente una delle protagoniste principali della trama legata ai Vendicatori. Avrà un ruolo chiave anche nelle prossime fasi, con progetti come WandaVision, che si dice la vedrà entrare ufficialmente nel ruolo di Scarlet Witch. Nonostante la maggior parte dei riflettori sul campo di battaglia siano stati dati ai Vendicatori originali, Wanda ha già dimostrato il suo valore come membro del team e la sua forza come personaggio più e più volte. Screen Rant ha raccolto i 10 migliori contributi di Wanda alle numerose battaglie che abbiamo visto nel MCU:

3Avengers Facility (Avengers: Endgame)

Doctor Strange e il multiverso della Follia

È importante ricordare che durante questa battaglia in Endgame, Wanda – come metà dei suoi compagni – era morta a causa dello schiocco, e l’ultimo frammento di coscienza nella sua memoria includeva la perdita contro Thanos e Visione che veniva ucciso davanti a lei. È giusto presumere che si sentisse giustamente vendicativa per quanto accaduto, non solo per la sua temporanea scomparsa, ma anche per la morte dell’amore della sua vita.

Il suo confronto con Thanos è ciò che lo motiva a spendere tutte le risorse del suo esercito. Non si tira indietro quando ha l’opportunità di sparare alla versione del 2012 del cattivo, che rivela di non sapere lei chi sia. “Lo saprai” risponde lei, lacerando la sua armatura e indebolendolo.