WandaVision: tutti i segreti rivelati dal primo trailer

Il primo trailer ufficiale di WandaVision è ricco di rivelazioni sui personaggi, riferimenti ai fumetti Marvel, easter egg e allettanti suggerimenti sulla storia.

Questa mattina i Walt Disney Studios hanno diffuso online il primo trailer ufficiale di WandaVision. Screen Rant ha raccolto tutto i segreti che sono stati rivelati dalle prime immagini ufficiali della serie Marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che arriverà entro la fine del 2020 su Disney+:

23Oggi sposi

 

Il trailer si apre con la Wanda e Visione che si sono appena sposati. Nessuno dei due è morto, sono felici e sono appena arrivati nella pittoresca cittadina suburbana di Westview. Sembra che l’estetica in bianco e nero da sitcom anni ’50 sia ciò che caratterizzerà l’inizio della serie, prima che il colore (e la realtà) inizino a dominare la scena (e il racconto).

È interessante notare come Wanda abbia una conoscenza davvero approfondita delle sitcom americane. Forse le guardava durante la sua infanzia a Sokovia, o forse ha fatto un bel po’ di binge-watching quando era agli arresti domiciliari nel complesso degli Avengers durante Captain America: Civil War.

Indietro