Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: 10 rivelazioni dal teaser trailer

Ecco le 10 più importanti rivelazioni emerse dal teaser trailer di Shang-Chi, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios in arrivo a settembre.

2145

Nella giornata di ieri è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, l’attesissimo film del Marvel Studios con protagonisti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina, che arriverà nelle sale il prossimo 3 settembre e che finalmente introdurrà nel MCU il vero Mandarino. ComicBookMovie ha raccolto le 10 rivelazioni più importanti emerse in seguito alla diffusione delle prime immagini del cinecomic:

1Simi Liu ci sa fare!

Quello di Simu Liu non è certamente un grande nome, ma la sua carriera è destinata a decollare alla grande dopo il suo debutto nel MCU. Ovviamente, per la maggior parte dei fan, la questione più importante è quella relativa al fatto se l’attore sarà in grado di cavarsela nella scena d’azione e/o di combattimento. Ebbene, il teaser dimostra che Simu Liu ci sa fare, eccome!

L’attore si presenta come un vero bad-ass nei panni di Shang-Chi, e questo è di vitale importanza al fine di renderlo un supereroe che possa diventare anche uno dei più grandi combattenti del MCU. Chiaramente, non vediamo l’ora di scoprire di più, visto che il teaser ha solo anticipato ciò che di più grande vedremo soltanto nel film… 

Successivo