Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: 10 rivelazioni dal teaser trailer

Ecco le 10 più importanti rivelazioni emerse dal teaser trailer di Shang-Chi, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios in arrivo a settembre.

2145

Nella giornata di ieri è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, l’attesissimo film del Marvel Studios con protagonisti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina, che arriverà nelle sale il prossimo 3 settembre e che finalmente introdurrà nel MCU il vero Mandarino. ComicBookMovie ha raccolto le 10 rivelazioni più importanti emerse in seguito alla diffusione delle prime immagini del cinecomic:

8Superpoteri

I Dieci Anelli infondono chiaramente Wenwu di superpoteri e migliorano le sue capacità di combattimento; questo è un enorme cambiamento rispetto ai fumetti, in cui ciascuno degli anelli di provenienza aliena ha uno scopo non molto diverso dalle Gemme dell’Infinito. Non è una sorpresa che i Marvel Studios si approccino al materiale originale in maniera leggermente diversa, ma viene da chiedersi perché il cattivo volesse la tecnologia di Tony Stark. Questa versione è probabilmente più vicina ad un potente signore del crimine piuttosto che ad un megalomane che vuole controllare il mondo; dopotutto, chi ha bisogno di usare dieci anelli magici quando si può invece governare nell’ombra?

Tuttavia, almeno apparentemente, nel teaser lo vediamo mentre usa i Dieci Anelli per dimostrare i suoi poteri ai giorni nostri (quando quell’acqua sembra sospesa a mezz’aria di fronte a uno Shang-Chi visibilmente spaventato). Per quanto riguarda Shang-Chi, ci sono certamente indizi che potrebbe avere dei poteri, ma nulla al momento è confermato. Nei fumetti, usa la sua padronanza del Chi per migliorare le sue abilità e per acquisirne di temporanee, come essere in grado di creare un numero illimitato di duplicati di sé stesso.