Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: 10 rivelazioni dal teaser trailer

Ecco le 10 più importanti rivelazioni emerse dal teaser trailer di Shang-Chi, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios in arrivo a settembre.

2145

Nella giornata di ieri è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, l’attesissimo film del Marvel Studios con protagonisti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina, che arriverà nelle sale il prossimo 3 settembre e che finalmente introdurrà nel MCU il vero Mandarino. ComicBookMovie ha raccolto le 10 rivelazioni più importanti emerse in seguito alla diffusione delle prime immagini del cinecomic:

7Death Dealer

Death Dealer è uno dei personaggi più misteriosi di Shang-Chi, la cui presenza nel film era già stata anticipata dalle varie immagini dei toys emerse online nei mesi scorsi. Grazie al teaser apprendiamo che l’oscuro personaggio dei fumetti è uno degli uomini di Wenwu, e molto probabilmente il suo combattente più fidato. Oltre ad addestrare Shang-Chi da bambino, è stato mandato ai giorni nostri per cercare l’eroe e riportarlo da suo padre.  Chiaramente, si tratta di una forza a pieno titolo da non sottovalutare.

È possibile che possa essere soltanto un cattivo senza volto, ma è altrettanto probabile che Death Dealer nutra dei sentimenti leggermente più complicati nei confronti dell’eroe del titolo. Potrebbe essere geloso del fatto che Wenwu voglia ancora che Shang-Chi serva al suo fianco dopo averlo abbandonato, e questo potrebbe forse avere a che fare con la sua vera identità. Per adesso, ci muoviamo nel campo della mera speculazione…