Sinistri Sei: 10 membri del team che dovrebbero apparire nel MCU

In attesa di scoprire quali saranno i piani della Sony e della Marvel con i Sinistri Sei, ecco 10 villain del team che in un ipotetico film non dovrebbero mancare.

4827

Non sappiamo ancora con certezza quali siano i piani della Sony Pictures per i personaggi dei Sinistri Sei, così come non sappiamo se il gruppo di supercriminali farà prima o poi il suo esordio nell’Universo Cinematografico Marvel. In attesa di una qualche conferma ufficiale, ComicBookMovie ha raccolto 10 villain della formazione che in un ipotetico film non dovrebbero mancare:

7 Electro

Nel corso degli anni, Electro è stato uno dei membri più fedeli dei Sinistri Sei, apparendo in quasi tutte le iterazioni del gruppo. Sfortunatamente, la Sony Pictures ha perso una grande occasione con il personaggio in The Amazing Spider-Man 2, anche a causa di Jamie Foxx che ha offerto una performance davvero deludente.

Ciò non significa che Max Dillon non possa essere riscattato al cinema: se i Marvel Studios volessero davvero ribaltare le cose, potrebbero addirittura usare la versione femminile del villain, ossia Francine Frye. Al di là del genere, sarebbe comunque doverosa un’accurata rappresentazione del costume di Electro più fedele ai fumetti.