In riferimento al MCU, possiamo affermare che Spider-Man è senza dubbio uno degli eroi più “recenti”. È anche, però, uno degli eroi più giovani, che potrebbe essere protagonista di molte altre storie in futuro. Tuttavia, anche se la Marvel ha dato molto spazio al personaggio, ci sonoalcune cose in merito al suo background che i film non hanno rivelato. Screen Rant ha raccolto 10 cose su Peter Parker che i film del MCU non hanno mostrato:
1La reazione di zia May all’identità segreta di Peter

È stato un divertente cliffhanger alla fine di Spider-Man: Homecoming: zia May vede suo nipote con il costume di Spider-Man e lancia una forte imprecazione. La prossima volta che il pubblico li vedrà insieme, tuttavia, zia May sembra essere assolutamente d’accordo con il fatto che Peter sia Spider-Man e che rischi la vita regolarmente.
Sembra che, alla fine, manchi una sorta di spiegazione su come May ha superato la cosa, considerando che Peter all’inizio non voleva che lei lo sapesse perché – come affermato dallo stesso personaggio – sarebbe andata fuori di testa.