Sebbene Spider-Man sia il personaggio più popolare della Marvel, non tutti i suoi incredibili cattivi sono ancora arrivati sul grande schermo. Insieme a quello di Batman della DC, potremmo dire che l’universo dell’Uomo Ragno presenta la migliore schiera di antagonisti rispetto a qualsiasi altro supereroe dei fumetti. Nei prossimi decenni, è molto probabile che molti di questi cattivi faranno il loro debutto sul grande schermo. Dopo tutto, Marvel e Sony non possono continuare a proporre gli stessi vecchi cattivi in eterno. ComicBook ha stilato una lista di 10 celebri nemici di Spider-Man che non sono ancora apparsi al cinema:
1Kraven il Cacciatore

Kraven il Cacciatore è di gran lunga il miglior cattivo di Spider-Man che deve ancora arrivare sul grande schermo. Si dice che Kraven sarà il principale antagonista di Spider-Man 3, ma al momento non ci sono ancora conferme.
Durante la sua “carriera”, Kraven è sempre stato alla ricerca della prossima preda da conquistare, possibilmente più grande della precedente. Alla fine, per lui, non c’è mai stato bersaglio più grande dello stesso Uomo Ragno. Sfortunatamente per il supercriminale, non ha mai avuto veramente successo.