Spider-Man: 10 villain dei fumetti non apparsi ancora al cinema

Spider-Man si è fatto molti nemici nel corso degli anni, ma quali personaggi la Marvel può ancora giocarsi per uno scontro con l'arrampicamuri sul grande schermo?

17724

Sebbene Spider-Man sia il personaggio più popolare della Marvel, non tutti i suoi incredibili cattivi sono ancora arrivati ​​sul grande schermo. Insieme a quello di Batman della DC, potremmo dire che l’universo dell’Uomo Ragno presenta la migliore schiera di antagonisti rispetto a qualsiasi altro supereroe dei fumetti. Nei prossimi decenni, è molto probabile che molti di questi cattivi faranno il loro debutto sul grande schermo. Dopo tutto, Marvel e Sony non possono continuare a proporre gli stessi vecchi cattivi in eterno. ComicBook ha stilato una lista di 10 celebri nemici di Spider-Man che non sono ancora apparsi al cinema:

2Scorpione

Nei fumetti J. Jonah Jameson ha finanziato un esperimento che ha dato al detective privato Mac Gargan incredibili poteri simili a quelli di uno scorpione, ma invece di tenerli per sempre, Gargan li ha usati per diventare uno dei supercriminali più pericolosi dell’Universo Marvel.

In natura, gli scorpioni cacciano i ragni e sono molto più forti delle loro controparti aracnide. Questo era il motivo per cui Jameson e Gargan volevano ricreare i poteri di uno scorpione per la trasformazione di Gargan. Ciò lo rende l’esemplare perfetto per affrontare un superumano con poteri da ragno.