Spider-Man: Far From Home, i segreti di Endgame rivelati dal trailer

7758

Ammesso e concesso che Spider-Man: Far From Home inizierà dopo gli eventi di Avengers: Endgame (sulla timeline aleggia ancora il mistero, come dimostrato da un dettaglio del primo trailer), è possibile che le scene finora disponibili del nuovo film sull’Uomo Ragno abbiano seminato qualche indizio su ciò che vedremo nel quarto capitolo dei Vendicatori.

Scopriamo quali sono qui sotto:

5Economia e infrastrutture non sembrano aver subito gli effetti della Decimazione

Metà della popolazione del pianeta è stata polverizzata, ma sistemi di base come infrastrutture ed economia non sembrano aver risentito dello schiocco di Thanos. risentirebbero. Questo non significa che la società non versi in uno stato di caos, tuttavia il trailer di Spider-Man: Far From Home – film che dovrebbe essere ambientato pochi minuti dopo Avengers: Endgame – mostra invece una civiltà tornata alla normalità.

I bambini intraprendono viaggi internazionali senza problemi e le città europee che visitano sono intatte; forse questa tranquillità apparente è frutto del lavoro sul tempo e la realtà alternativa dei Vendicatori? Forse è solo opera di Mysterio e dei suoi trucchi da prestigiatore?