Spider-Man: Far From Home, le teorie ancora non confermate

6275

Il numero consistente di dettagli e easter egg nascosti nel primo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home è bastato per riflettere sulle direzioni in cui andrà la trama e sui personaggi che potrebbero, a sorpresa, tornare in questa avventura oltreoceano di Peter Parker.

Ecco di seguito le teorie più interessanti e ancora non confermate sul film:

4L’apparizione dei Fantastici Quattro

Sempre nel trailer di Far From Home vediamo Peter Parker volare tra i grattacieli di New York mentre scatta qualche selfie con il suo telefono, e in secondo piano appare quella che sembra la Avengers Tower. Ma a chi appartiene ora l’edificio?

Un’ipotesi suggerisce che sia di proprietà dei Fantastici Quattro; purtroppo la sceneggiatura di Spider-Man: Far From Home è stata ultimata ben prima che la Disney acquistasse i diritti dei personaggi in mano alla Fox, quindi l’idea che la vecchia Avengers Tower appartenga alla famiglia Marvel potrebbe rivelarsi poco plausibile.

Non c’è edificio migliore di questo per l’iconico team di supereroi, tuttavia è difficile che il sequel di Spidey contenga un riferimento a Reed Richards e alla sua società. Staremo a vedere…