Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home è arrivato oggi e mentre il suo impatto è stato in qualche modo attenuato dal fatto che in rete c’erano già delle descrizioni, non si può negare che questa prima ochiata al film sia stata spettacolare ed emozionante.
Il trailer ci dà la possibilità di dare un’occhiata non solo ai luoghi, inediti per uno Spider-Man cinematografico, e ai costumi (vediamo quello tradizionale e quello nero), ma anche ai personaggi e ai villain che vedremo nel film. Eccoli di seguito:
1… ma cosa succede ai suoi poteri?

I poteri di Mysterio sembrano essere incentrati sulla magia in quanto i simboli che vengono evocati davanti alle sue mani non sembrano così diversi da ciò che vediamo accadere con Dottor Strange durante le sue avventure. Piuttosto che Beck che realizza la sua tuta dai resti dell’armatura di un Chitauro, è possibile che sia uno stregone fallito che sta usando le sue capacità limitate per mezzi nefandi?
Questo sarebbe sicuramente un modo più interessante per aggirare lo spauracchio del “riciclaggio” della trama di Spider-Man: Homecoming, cambiamento che potrebbe essere adatto a evitare l’effetto Avvoltoio 2.0.