Spider-Man: No Way Home, le migliori rivelazioni del film

Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito nei cinema di tutto il mondo: analizziamo le sorprese del film e le rivelazioni più scioccanti!

3069

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: NO WAY HOMESpider-Man: No Way Home è arrivato finalmente nei cinema di tutto il mondo, dopo una lunghissima attesa! Se avete visto il film o semplicemente non vedete l’ora di scoprire cosa succede, ecco un riassunto delle maggiori rivelazioni del film e i momenti migliori di questo progetto mirabolante.

Nonostante le fughe di notizie precedenti al debutto in sala del film, le sorprese in sala sono state numerosissime e hanno scatenato l’entusiasmo di tutti i fan! Spider-Man: No Way Home è un film dalla portata completamente differente rispetto a qualsiasi pellicola Marvel, per questo vale la pena analizzare nel dettaglio i frangenti più significativi! Preparatevi per imbattervi in un articolo… nel multiverso degli spoiler!

8No Oscorp nell’MCU

spider-man: no way home finale

Quando Norman Osborn arriva nel MCU, inizialmente riesce a superare i suoi impulsi più oscuri, respingendo il Goblin nei meandri più remoti della sua mente. Lui e Peter legano rapidamente, ma quando si incontrano per la prima volta, Norman descrive l’esperienza traumatizzante di approdare in una realtà così diversa dalla sua.

È durante questa conversazione che rivela che non c’è nessuna Oscorp nel MCU e nessun Norman o Harry. Il nome “Norman Osborn” chiaramente non significa nulla per Peter quando Doctor Octopus lo menziona per la prima volta, quindi ogni possibilità di una variante MCU del cattivo che compra la Stark Tower e minaccia Spidey è svanita. Se i Marvel Studios possedessero i diritti di Spider-Man, l’MCU accoglierebbe certamente una famiglia Osborn. Allo stato attuale, la porta è chiusa su quel fronte, quindi è meglio sperare in Hobgoblin.