Spider-Man: No Way Home, le migliori rivelazioni del film

Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito nei cinema di tutto il mondo: analizziamo le sorprese del film e le rivelazioni più scioccanti!

3069

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: NO WAY HOMESpider-Man: No Way Home è arrivato finalmente nei cinema di tutto il mondo, dopo una lunghissima attesa! Se avete visto il film o semplicemente non vedete l’ora di scoprire cosa succede, ecco un riassunto delle maggiori rivelazioni del film e i momenti migliori di questo progetto mirabolante.

Nonostante le fughe di notizie precedenti al debutto in sala del film, le sorprese in sala sono state numerosissime e hanno scatenato l’entusiasmo di tutti i fan! Spider-Man: No Way Home è un film dalla portata completamente differente rispetto a qualsiasi pellicola Marvel, per questo vale la pena analizzare nel dettaglio i frangenti più significativi! Preparatevi per imbattervi in un articolo… nel multiverso degli spoiler!

5Peter e Otto Riuniti

Il Peter del MCU decide di provare a salvare i cattivi che affronta prima di rispedirli nei loro rispettivi mondi perché, dopo essere stato ispirato dalle parole di May, si rende conto che questo potrebbe evitare la loro morte. Il chip inibitore di Doc Ock viene riparato, e Otto Octavius viene riportato al suo vero io come risultato.

Durante la battaglia finale, l’ex cattivo si presenta per dare una mano ai tre Spider-Man, e si riunisce con il suo Peter. L’originale spara-ragnatele del grande schermo si smaschera, e i due condividono un tenero momento in cui Otto riconosce che il suo ex allievo è ormai cresciuto. È una scena sorprendentemente convincente, e in qualche modo compensa la mancanza di tempo sullo schermo che Spider-Man condivide con il Green Goblin (anche se Norman si vendica di Peter durante la battaglia finale).