Star Wars: le cose migliori su ogni membro dell’Ordine Jedi

Con la trilogia prequel di Star Wars, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull'Ordine Jedi. Ecco le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell'organizzazione.

1858

Quando nel lontano 1977 siamo stati trasportati per la prima volta nell’universo di Star Wars, ci è stato mostrato anche il modo in cui era caduto l’Ordine Jedi, distrutto dal malvagio Imperatore Palpatine, con solo due sopravvissuti: Yoda e Obi-Wan Kenobi.

Grazie alla trilogia prequel, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull’Ordine Jedi, con i vari membri dell’organizzazione al loro apice. Di seguito abbiamo raccolto le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell’Ordine:

4Ki-Adi Mundi

Non si può non amare un personaggio che ha due cervelli. Ki-Adi Mundi non ha fatto molto nei prequel oltre a regalarci un paio di battute assolutamente memorabili, ma la sua morte così emozionante e il suo aspetto cos’ esilarante lo hanno trasformato in uno dei personaggi più amati dai fan. Per fortuna, la storyline dello stesso è stata ampliata in maniera preponderante nella serie animata The Clone Wars.