Nella giornata di ieri è arrivato il primo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage, l’attesissimo sequel diretto da Andy Serkis che vedrà Tom Hardy di nuovo nei panni di Eddie Brock. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più curiosi presenti nel trailer, in attesa dell’arrivo del film nelle sale previsto per il prossimo autunno:
7Istituto Ravencroft

Nel trailer è presente anche un breve sguardo all’istituto Ravencroft. Nei fumetti, Ravencroft è nella contea di Westchester, New York, e Norman Osborn ne è il responsabile. È qui che finiscono i cattivi – per lo più i cattivi di Spider-Man nei fumetti – quando vengono catturati.
In Venom: La furia di Carnage, potrebbe essere la versione West Coast del Raft visto nel MCU. Tuttavia, c’è anche la possibilità che questa scena si svolga a New York, con il film che tornerebbe in qualche modo alle origini di Eddie. Una scena ambientata nel Ravencroft mostra una donna sdraiata: si tratta dell’attrice Naomie Harris, che interpreta Shriek, un altro cattivo simbionte…