Wonder Woman 1984 arriva oggi in Italia, direttamente in streaming sulle principali piattaforme a pagamento (tra cui Amazon Prime Video, Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili e Rakuten TV). Ovviamente, il sequel presenta una serie di elementi all’interno della trama posizionati in modo tale da poter essere tranquillamente esplorati nel terzo capitolo già confermato. Screen Rant ha raccolto 10 modi in cui WW84 ha già impostato la possibile narrativa della terza avventura di Diana Prince sul grande schermo:
8Un ruolo da leader

Wonder Woman non ha mai preso davvero il controllo della situazione nel primo film, con Steve che la guidava e in un certo senso la comandava. Sebbene ci siano stati degli accenni ad un ruolo da leadership in Justice League, il sequel ha fatto sì che Diana si facesse davvero carico delle sue decisione.
Questa volta è stata lei a guidare Steve fino alla fine, oltre ad essere una sorta di mentore per Barbara prima della sua svolta malvagia. Con Wonder Woman che impara a ispirare il mondo, il terzo film è pronto a completare la sua transizione in leader a tutti gli effetti.