Wonder Woman 1984 arriva oggi in Italia, direttamente in streaming sulle principali piattaforme a pagamento (tra cui Amazon Prime Video, Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili e Rakuten TV). Ovviamente, il sequel presenta una serie di elementi all’interno della trama posizionati in modo tale da poter essere tranquillamente esplorati nel terzo capitolo già confermato. Screen Rant ha raccolto 10 modi in cui WW84 ha già impostato la possibile narrativa della terza avventura di Diana Prince sul grande schermo:
7Le macchinazioni di Trickster

Nonostante tutto l’antagonismo che ha mostrato nei confronti di Wonder Woman, Cheetah è rimasta una figura comprensiva a causa della sua mente corrotta dal Dreamstone. Trickster, il Dio dietro la pietra, è stato solo menzionato, ma considerando l’impatto che il Dreamstone ha avuto nella storia, è probabile una sua apparizione nel terzo film.
È altamente possibile che gli Dei Antichi appariranno nel prossimo film, visto che l’esistenza di Trickster ha confermato che gli dei erano ancora intorno alla Terra in qualche modo. Proprio per questo, il threequel è impostato per un’apparizione di questi esseri.