Il trailer di Wonder Woman 1984 diffuso ieri in occasione del CCXP di San Paolo in Brasile ha lasciato molti dubbi, con tanti fan che già parlano di una versione femminile di Thor: Ragnarok. Vuoi la scelta della musica e per l’ambientazione anni ’80, vuoi per una questione cromatica e di look, il film sembra effettivamente ricordare quello di Taika Waititi.
Tuttavia, sappiamo che la seconda collaborazione di Gal Gadot e Patty Jenkins riserverà molte sorprese, a partire dai segreti nascosti nel trailer che potete scoprire di seguito:
6Il misterioso ritorno di Steve Trevor

Il trailer di Wonder Woman 1984 mostra il misterioso ritorno di Steve Trevor. Chris Pine ha esordito nei panni di Steve Trevor in Wonder Woman e l’eroico pilota ha sacrificato la sua vita per salvare il mondo. I poteri di Maxwell Lord sembrano averlo resuscitato dai morti e il suo ritorno lascia Diana scossa fino al midollo.
È interessante notare che questa riunione avviene in un luogo pubblico, una sorta di incontro formale a cui Diana partecipa, forse anche sotto copertura. In tal caso, la domanda non è solo in merito a come Steve sia stato riportato indietro dalla morte, ma anche perché si è presentato in questa situazione specifica.