Into Darkness - Star Trek

Sono state diffuse nel web nuove gustose immagini di Star Trek Into Darkness, ultima fatica di J.J. Abrams che arriverà sugli schermi italiani a giugno 2013. Potete vedere le immagini, che ritraggono fra i protagonisti anche Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto), il misterioso villain John Harrison( Benedict Cumberbatch) e lo stesso Abrams in un momento di stacco sul set, qui sotto:

into-darkness-star-trek-foto-dal-film-5_mid

into-darkness-star-trek-foto-dal-film-4_mid into-darkness-star-trek-foto-dal-film-3_mid into-darkness-star-trek-foto-dal-film-1_mid into-darkness-star-trek-foto-dal-film-10_mid into-darkness-star-trek-foto-dal-film-8_mid into-darkness-star-trek-foto-dal-film-7_mid into-darkness-star-trek-foto-dal-film-6_mid into-darkness-star-trek-foto-dal-film-9_mid into-darkness-star-trek-foto-dal-film-2_mid

Vi ricordiamo che il prossimo film Into Darkness – Star Trek uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Alice Eve, Anton Yelchin. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Trama: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

 
Articolo precedenteLeonardo di Caprio produttore per la HBO
Articolo successivoGerard Butler e Aaron Eckhart a Roma per Attacco al Potere
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .