Tom Hiddleston Ben Kingsley e Mark Strong nello spot Jaguar

Tom hiddleston ben kingsley e mark strongLa casa automobilistica britannica Jaguar ha pubblicato lo post Rendezvous che vede protagonisti gli attori Tom Hiddleston Ben Kingsley e Mark Strong nel video a tema “British Villains”. A dirigere lo spot niente meno che Tom Hooper. Il video che introduce la Jaguar F -Type Coupé ruota intorno al’assunto che gli inglesi hanno sempre interpretato i migliori cattivi nella storia del cinema e punto di riferimento di questa bravura è l’intelligenza, unita al fascino, all’irrequietezza e alla sicurezza di sè. E’ proprio Sir Ben Kingsley che pone la domanta all’inizio dello spot: “Avete mai notato come nei film di Hollywood, tutti i cattivi siano interpretati da inglesi ?”

 

Tom Hooper ha anche prodotto Rendezvous con la sua Smuggler Films. Le musiche sono composte da Alexandre Desplat, che ha già lavorato con Hooper per Il Discorso del Re.

Lo spot è stato realizzato dalla Jaguard per lo spazio pubblicitario del SuperBowl, ma i 60 secondi sono già finiti on line. Eccoli di seguito:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/2Bls1KKDwmo?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: Variety

- Pubblicità -