agents of shield 3-Henry-SimmonsContinua ad allargarsi il cast degli attori regular di Agents of SHIELD 3, l’annunciato e atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata Marvel/ABC. Infatti il network annuncia che l’attore Henry Simmons è stato promosso a regolare per questa terza stagione. Sembra che Coulson cambi idea e riassuma Mack nello S.H.I.E.L.D.

 

La storia di Mack, al termine della seconda stagione, l’ha lasciato in un ottimo posto per continuare aprendo nuove possibilità per il protagonista anche perché prenderà le redini il magazzino degli oggetti inspiegabili dello S.H.I.E.L.D. Non potremmo essere più felici di aggiungerlo al nostro cast regolare di eroi.

TUTTE LE FOTO: [nggallery id=1040]

Agents of SHIELD 2 finaleIn Agents of SHIELD 2 tornerà la squadra di attori protagonista della prima stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

- Pubblicità -