Dopo che la lite tra Fiona e Constance si è conclusa con un finale scioccante, molti attendono di sapere se la seconda stagione di The Abandons uscirà presto. La nuova serie è stata pubblicata su Netflix il 4 dicembre 2025.
Ambientata negli anni ’50 dell’Ottocento, la serie ha messo in luce gli intensi conflitti che sono sorti tra due matriarche di famiglie completamente opposte del Vecchio West. I personaggi interpretati da Lena Headey e Gillian Anderson si sono distinti come figure femminili feroci che hanno preso in mano la situazione per il bene delle loro famiglie. Anche se la prima stagione si è conclusa senza rispondere a diverse domande urgenti, gli spettatori potrebbero essere ansiosi di vedere la seconda stagione della serie. Al 4 dicembre 2025, la seconda stagione di The Abandons non è stata ancora confermata.
La seconda stagione di The Abandons non è stata ancora confermata
La prima stagione di The Abandons mette in luce diversi aspetti delle tendenze e delle emozioni umane attraverso il suo elenco unico di personaggi. Con Fiona e Constance come protagoniste della serie, la storia ruota attorno alle loro famiglie e alle sfide che derivano dalla loro posizione sociale. Poiché il loro destino rimane incerto, Netflix e il team dello show non hanno ancora confermato l’uscita della seconda stagione di The Abandons. Anche se il finale della prima stagione lascia spazio a una possibile seconda stagione, solo gli aggiornamenti ufficiali potranno confermare se gli spettatori potranno godersi un’altra stagione dello show. La serie è appena stata pubblicata su Netflix e la sua accoglienza sulla piattaforma deve ancora essere valutata. Le reazioni degli spettatori alla serie e le statistiche di performance su Netflix determineranno ulteriormente le decisioni relative al rinnovo della prima stagione di The Abandons.
Leggi anche: Spiegazione del finale della prima stagione di The Abandons: come finisce la lotta tra Fiona e Constance?
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The Abandons?

Sebbene non ci siano ancora aggiornamenti ufficiali sull’uscita della seconda stagione di The Abandons, gli eventi che si sono svolti nel finale della prima stagione hanno lasciato agli spettatori diversi spunti che potranno essere ripresi nella nuova stagione. Constance era determinata a mettere le mani sulla ricca terra d’argento di Jasper Hollow, anche se ciò significava rovinare la vita di famiglie come quella di Fiona. D’altra parte, Fiona aveva riunito dei bambini orfani e aveva creato una sua famiglia, con il ranch come bene prezioso a cui non voleva rinunciare. Poiché il finale della prima stagione ha portato colpi di scena che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso, molti attendono di sapere chi, tra Fiona e Constance, è sopravvissuto all’ultimo scontro.
Questo potrebbe essere uno dei principali sviluppi della seconda stagione, se la serie verrà rinnovata. Gli attacchi che sono seguiti nel finale hanno anche ridotto in polvere la famiglia Van Ness. Con la loro tenuta in rovina e la famiglia distrutta, una potenziale nuova stagione potrebbe esplorare quale sarà il loro nuovo status nella società. La seconda puntata potrebbe anche esplorare il destino di Fiona e della sua famiglia dopo lo scontro. Tra tutti questi momenti, la seconda stagione di The Abandons potrebbe anche portare nuovi personaggi e colpi di scena sorprendenti che metteranno ulteriormente alla prova i protagonisti.
Leggi anche: Cast e personaggi della prima stagione di The Abandons: scopri le star dietro la serie e i ruoli che interpretano.
