Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 11, l’attesissimo undicesimo ciclo di puntate della serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano della ABC.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: anticipazioni su Callie e Arizona
Grey’s Anatomy, dove l’episodio che andrà in onda l’undici novembre è assolutamente imperdibile, dato Amelia, l’abuso di sostanze stupefacenti e la ricaduta che ha avuto mentre partecipava allo show Private Practice diventeranno materiale scottante di discussione al Grey Sloan Memorial.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: anticipazioni sulla scoperta di Alex

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo ilnetwork televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.
La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); in Svizzera è invece trasmessa daRSI LA1.
