House of Cards: nuovo teaser

-

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser che promuove l’attesissima terza stagione di House of Cards il cui rilascio ufficiale avverrà il 27 Febbraio.

Protagonista della serie tv è il due volte premio Oscar Kevin Spacey (che ha anche portato a casa un Golden Globe per il suo ruolo). Nelle terza stagione vedremo come Francis (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright) Underwood, continuano la loro ascesa al potere schiacciando le minacce che si profilano oltre l’orizzonte. Vi saranno nuovi personaggi ricorrenti tra cui Kim Dickens in un ruolo non ancora precisato e Jenna Stern come un un ambasciatore presso le Nazioni Unite. Appariranno anche due componenti delle Pussy Riot: Nadezhda Tolokonnikova e Maria Alyokhina. Ispirandosi all’omonima miniserie della BBC, House of Cards è prodotto da David Fincher, Joshua Donen, Beau Willimon, Kevin Spacey, Dana Brunetti, John David Coles e Eric Roth.

In attesa dell’uscita ufficiale vi lasciamo al teaser della terza stagione di House of Cards.

Fonte: Comingsoon.net

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -