The Falcon and the Winter Soldier: intervista al creatore della serie, Malcolm Spellman

-

Ecco la nostra intervista a Malcolm Spellman, creatore di The Falcon And The Winter Soldier, la serie Marvel/Disney che ha debuttato il 19 marzo su Disney+ e che ogni venerdì, per sei settimane, è disponibile con un nuovo episodio.

Tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias The Falcon, e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez. The Falcon And The Winter Soldier debutta venerdì 19 marzo 2021 su Disney+.

 

Sonia Serafini
Sonia Serafini
Giornalista pubblicista appassionata sin da piccola delle pellicole di Sergio Leone, dopo aver frequentato la facoltà di Lettere e Filosofia a Tor Vergata inizia a scrivere per testate online per poi approdare a quello che resterà sempre il suo amore: la radio. Scrive e si specializza in interviste video come freelance e, dopo aver vissuto 5 anni a Londra e aver intervistato ben 4 volte Samuel L Jackson, torna a Roma per lavorare con: Corriere dello Sport, Radio Italia, Mymovies, Radio 24 Style, Corriere della Sera e molte altre. Presenta due festival del cinema e da sempre vorrebbe vivere in un film di Wes Anderson.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -