Agatha All Along: le prime reazioni lo definiscono come “ammaliante” e “deliziosamente subdolo”

-

Kathryn Hahn ha fatto il suo grande ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni della strega Agatha Harkness, e la stampa sembra esserne entusiasta. Agatha All Along, la serie sequel di nove episodi di WandaVision del 2021, è stata definita “follemente divertente” e un “seguito ammaliante” nelle prime reazioni.

 

Il conduttore di “The Movie Podcast”, Daniel Baptista, ha definito l’interpretazione della Hahn “ammaliante” e “deliziosamente subdola”. “[‘Agatha All Along’] è lo spettacolo PERFETTO per la stagione spettrale e pieno di GRANDE ENERGIA DI STREGA”, ha scritto Baptista su X/Twitter. “Kathryn Hahn è iconica come sempre e offre una performance deliziosamente subdola e incantatrice. Joe Locke ruba la scena. Questo è lo spettacolo più divertente che potrete gustare quest’anno“.

 
 

Michael Patterson di Bam Smack Pow ha dichiarato che la serie è “assolutamente folle in tutti i modi giusti”. “Kathryn Hahn è una forza, e interpreta Agatha Harkness come tutti sapevamo”, ha scritto Patterson su X. ”Anche il resto del cast è divino, e Joe Locke è un gioiello. Vivace, stravagante e brillante”.

Molti spettatori hanno anche lodato le interpretazioni di Joe Locke e Aubrey Plaza in “Agatha All Along”. “I primi 4 episodi sono un delizioso mix di ‘Hocus Pocus’ e ‘Il mago di Oz’, con un pizzico di horror e un sacco di commedia”, ha scritto Joseph Deckelmeier di ScreenRant su X. ”Questa serie è incredibilmente divertente e coinvolgente. Ha la stessa atmosfera accattivante di ‘WandaVision’. Adoro il cast che interpreta la Congrega, Kathryn Hahn è bravissima e Aubrey Plaza è eccezionale”.

“La Marvel ha superato se stessa con [‘Agatha All Along’]!” ha dichiarato Cody Schultz di FanSided. “È un seguito assolutamente ammaliante di WandaVision con un sacco di divertenti uova di Pasqua lungo il percorso per i fan L’interpretazione di Kathryn Hahn è perfetta, Joe Locke è iconico e l’intero ensemble è spettacolare. Uno dei migliori della Marvel!”.

Agatha All Along riprende dopo gli eventi di WandaVision, in cui Agatha (Hahn) è rimasta senza poteri grazie a Scarlet Witch, alias Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen). Per riavere i suoi poteri di maga, Agatha crea una congrega improvvisata, ma non tutti i membri hanno le stesse intenzioni. La Hahn è affiancata in “Agatha” da Locke, Patti LuPone, Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn e Debra Jo Rupp. Jac Schaeffer, showrunner di WandaVision, è alla guida dello spinoff.

Cosa ha detto Brad Winderbaum dei Marvel Studios in merito a Agatha All Along

Brad Winderbaum, responsabile dello streaming, della televisione e dell’animazione dei Marvel Studios, ha recentemente partecipato all’“Official Marvel Podcast” e ha dichiarato che Agatha All Along sarà divertente solo per un certo periodo, finché non inizierà a spaventare gli spettatori.

Agatha è molto divertente, ma fa davvero paura. E diventa piuttosto drammatico”, ha detto Winderbaum. “È un’incredibile antieroina. Ti attira con il divertimento di Halloween e prima che tu te ne accorga stai piangendo”. “È uno spettacolo che fa paura come quello della Marvel. È una serie di Halloween”, ha aggiunto. “Questa serie ha una posta in gioco mortale. È una corsa divertente, ma pericolosa”.

Agatha All Along debutta con i primi due episodi il 18 settembre su Disney+. La serie andrà in onda fino al 30 ottobre.

ALTRE REAZIONI

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -