Agatha: Coven of Chaos, nuova attrice nel cast, ecco chi sarà il villain?

Agatha: Coven of Chaos ha aggiunto la leggendaria attrice/cantante Patti LuPone al suo cast, mentre una nuova voce sostiene che Aubrey Plaza interpreterà la malvagia Morgan Le Fay nella serie...

Agatha: Coven of Chaos

Mentre lo spin-off WandaVision dei Marvel Studios, Agatha: Coven of Chaos, continua a completare il suo cast, le ultime aggiunte sono nientemeno che il pluripremiato Tony Olivier e l’attrice/cantante vincitrice del Grammy Award, Patti LuPone. I dettagli sui loro personaggi sono tenuti nascosti, ma Deadline ha sentito dire che quest’ultima potrebbe interpretare un’altra strega, e si spera che nella serie tv Marvel ami cantare a squarciagola una melodia come fatto dalla star Kathryn Hahn, che ha interpretato la vincitrice dell’Emmy “Agatha All Along” di WandaVision.

 

Agatha: Coven of Chaos sarà interpretata anche da Joe Locke, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata ed Emma Caulfield Ford, che riprenderà il ruolo di Dottie in WandaVision. Aubrey Plaza è a bordo come il cattivo e, secondo una voce che ha guadagnato una certa credibilità online, l’ex star della serie tv Legion interpreterà Morgan Le Fay.

Apparentemente, Agatha tenterà di tenere lontana la congrega della potente maga da Billy Maximoff, che ha attirato l’attenzione di Mefisto. Non è noto se il cattivo demoniaco apparirà effettivamente nella serie tv, ma una voce precedente affermava che Sacha Baron Cohen – che interpreterà il personaggio in Ironheart – ha girato alcune scene anche per questa serie tv.

Agatha: Coven of Chaos: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie tv Marvel

Coven of Chaos si concentrerà sulla potente strega Agatha Harkness, che è quasi riuscita a sconfiggere Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) nel finale di stagione di WandaVision prima di essere sconfitta e intrappolata a Westview nel suo personaggio di “vicina ficcanaso Agnes”. Sebbene Elizabeth Olsen non dovrebbe apparire, si ipotizza che Wanda possa avere qualcosa a che fare la rivalsa di Harkness in seguito agli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Jac Schaeffer, che è sotto un accordo generale congiunto con Marvel e 20th Television, sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo. Un recente rapporto ha rivelato che dirigerà anche almeno un episodio. Al momento nessuna data di uscita della serie è stata annunciata.

- Pubblicità -