Better Call Saul 6: rivelata la data e l’ora di uscita della seconda parte della sesta stagione su Netflix

Better Call Saul 6

Better Call Saul 6, l’attesissima sesta stagione di Better Call Saul sta finalmente arrivando su Netflix. Saranno presto disponibili sul servizio di streaming gli ultimi episodi della storia che segue la trasformazione di Jimmy McGill nello spietato Saul Goodman. Ecco dove guardare in streaming la sesta stagione di Better Call Saul  .

 

Quando guardare Better Call Saul Stagione 6 su Netflix

Netflix aggiungerà la sesta stagione di Better Call Saul alle 3:00 ET/12:00 PT di martedì 18 aprile 2023 negli USA. La sesta stagione è composta da 13 puntate inizialmente divise in due parti con rispettivamente 7 e 6 episodi. La prima metà ha ottenuto quattro nomination ai Primetime Emmy Awards, tra cui Miglior serie drammatica. 

Il cast includeva Rhea Seehorn nei panni di Kim Wexler, Tony Dalton nei panni di Lalo e  Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut. Inoltre, vedremom il ritorno di Michael Mando nei panni di Nacho Vargo e Giancarlo Esposito nei panni di Gus Fring.

Better Call Saul esamina il declino morale di Jimmy McGill (Bob Odenkirk), un serio avvocato ed ex artista della truffa che diventa l’egocentrico avvocato difensore Saul Goodman e Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks), un ex agente di polizia che diventa un faccendiere e sicario per i trafficanti di droga.

- Pubblicità -