Sylvester Stallone protagonista della commedia d’azione Never Too Old To Die

Sylvester Stallone never too old to die

Amazon Studios ha acquisito la sceneggiatura di Brian Otting Never Too Old To Die, che avrà come protagonista Sylvester Stallone. Si tratta di una commedia d’azione, che sarà prodotta dallo stesso Stallone insieme a Braden Aftergood per la Balboa Productions. La storia vede un misterioso omicidio all’interno di una casa di riposo per spie che innesca la missione personale di un eroe della Guerra Fredda per trovare l’assassino che vive in mezzo a loro. Questo sarà il primo progetto a rientrare nell’accordo pluriennale di Stallone e la Balboa Productions con gli Amazon Studios.

 

Un accordo che vedrà Stallone scrivere, dirigere, produrre e recitare in progetti vari per lo studio, per il cinema e la TV.  A Never Too Old To Die non è però ancora stato assegnato un regista, lasciando per ora aperta la possibilità che possa essere lo stesso Stallone a ricoprire tale ruolo. L’attore ha di recente recitato nel film a tema supereroe di Prime Video Samaritan e attualmente interpreta il ruolo del capo della mafia di New York Dwight “The General” Manfredi nell’acclamata serie drammatica poliziesca della Paramount+ Tulsa King, ideta da Taylor Sheridan. A breve, invece, si ritroverà Stallone nei panni del Capitano Ravager Stakar Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Ma l’agenda dell’ex Rocky si compone anche di un altro progetto particolarmente intrigante, ovvero la docuserie The Family Stallone che verrà lanciata su Paramount+ il 17 maggio e permetterà di esplorare dall’interno la famiglia dell’attore. Attualmente non è dunque noto quando inizieranno le riprese di Never Too Old To Die, ma la cosa potrebbe avvenire nello stesso 2023, permettendo al film di aggiungersi al lungo elenco di progetti a cui Stallone sta attualmente lavorando con instancabile tenacia. Tale pellicola sarà inoltre un’occasione in più per vedere l’attore noto per i suoi ruoli action misurarsi con toni più leggeri, propri della commedia.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -