Blade Runner 2099: Jodie Comer in trattative per diventare la protagonista della serie

Fantastici Quattro Jodie Comer

Non si sa molto sull’imminente serie Amazon Blade Runner 2099, ma secondo un nuovo rapporto, l’attrice Jodie Comer potrebbe essere in trattative per recitare nell’attesissima serie. Durante l’episodio di questa settimana di The Hot Mic, Jeff Sneider ha affermato di aver sentito che Jodie Comer era in trattative per recitare nella serie. Ha continuato a notare che dopo aver lavorato con il regista Ridley Scott  in The Last Duel, la Comer era ansioso di lavorare di nuovo con lui, ma le cose sono fallite su altri progetti.

 

Tuttavia, Sneider non ha condiviso troppo in termini di dettagli su come sarebbe stato il ruolo di Comer se fosse stata scelta per la serie. Lo scorso anno Amazon Studios ha ufficialmente ordinato una serie per l’imminente adattamento televisivo live-action di  Blade Runner 2099 e vedrà la serie svolgersi all’interno dell’universo cinematografico del franchise. Il regista originale Ridley Scott è attualmente impegnato nel progetto come produttore esecutivo e, secondo quanto riferito, dirigerà lui stesso alcuni episodi.

Attualmente, i dettagli della trama di Blade Runner 2099 sono tenuti nascosti, ma sembra che il sequel sarà ambientato almeno 50 anni dopo il sequel, che a sua volta ha avuto luogo 30 anni dopo l’originale Blade Runner. Blade Runner 2049  è uscito nelle sale nel 2017 ed è stato diretto da Denis Villeneuve, con le star Harrison Ford e Edward James Olmos che riprendono i loro ruoli dall’originale. 2049 è stato anche  interpretato Ryan Gosling, Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James e Dave Bautista.

- Pubblicità -