Daredevil: Born Again, il vigilante in costume in azione nelle nuove foto e video dal set

Altre foto e filmati dal set di Daredevil: Born Again sono arrivate online e mostrano l'Uomo senza paura di Charlie Cox che vola nel cielo e assume una posa impressionante e fedele ai fumetti...

Daredevil: Born Again

Continuano le riprese a New York di Daredevil: Born Again, e dopo alcuni scatti che hanno svelato una colluttazione oggi arrivano video e foto dal set dove lo vediamo finalmente in costume e in azione per le strade della città!

 

Charlie Cox è vestito e mostrato in una posa fedele ai fumetti mentre si trova in cima a una scala antincendio di New York. È un’inquadratura degna di un poster e, anche se non vogliamo sembrare un disco rotto, sarebbe perfetto se il vecchio Hornhead avesse il classico logo “DD” sul petto!

Vediamo anche l’Uomo senza Paura usare le sue mazze da golf per attraversare la città, segno forse che finalmente vedremo Daredevil attraversare la Grande Mela nello stesso modo della sua controparte a fumetti.

In questo caso, crediamo che ciò avvenga poco prima di affrontare Bullseye, quando il cattivo appare con tutte le armi in pugno.

Sebbene i Marvel Studios non possano essere contenti di tutte queste foto di scena che girano online, è giusto dire che stanno solo aumentando l’eccitazione dei fan per ciò che la serie Disney+ ha in serbo per noi.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle Marvel, e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Alla domanda su cosa possono aspettarsi i fan da Daredevil: Born Again, Charlie Cox ha condiviso la sua convinzione che “questo personaggio funziona meglio quando è orientato verso un pubblico un po’ più maturo“. Tuttavia, l’attore ha avvertito: “Il mio istinto è che su Disney+ sarà dark ma probabilmente non sarà così cruento“. “Vorrei dire a queste persone: l’abbiamo già fatto“, ha aggiunto Charlie Cox.

Prendiamo le cose che hanno funzionato davvero, ma possiamo allargarci? Possiamo rivolgerci a un pubblico un po’ più giovane senza perdere ciò che abbiamo imparato su ciò che funziona?“.

È interessante notare che tutti i segnali indicano che la serie sarà TV-MA e, nelle recenti foto del set, abbiamo visto il volto di un personaggio ricoperto di sangue. È piuttosto cruento! Tuttavia, potrebbe essere il risultato della recente revisione creativa dei Marvel Studios che ha portato alla nascita dell’etichetta Marvel Spotlight.

 

Cosa sappiamo sulla serie Disney+ Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again durerà 18 episodi e vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Lo scorso ottobre è stato reso noto che la serie stava subendo un “significativo reboot creativo” dopo la pausa produttiva dovuta agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Gli sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman sono stati tolti dal progetto insieme ai registi della serie, mentre alcune scene ed episodi già terminati saranno mantenuti con l’aggiunta di ulteriori elementi seriali.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della recente serie Echo.

- Pubblicità -