Daredevil: Born Again, nuove foto dal set confermano la storyline di Kingpin

-

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again hanno confermato e suggerito maggiori dettagli sulla trama di cui avevamo sentito parlare e incentrata su Kingpin nella prossima serie Disney+. Le foto mostrano il personaggio di Wilson Fisk/Kingpin interpretato dall’attore Vincent D’Onofrio nel suo costume sul set. Vale la pena notare che parte del suo vestito è una spilla con la bandiera degli Stati Uniti, anticipando ulteriormente la trama della campagna del sindaco del personaggio che è apparsa in altre foto dal set all’inizio di quest’anno.

Kingpin è già diventato il sindaco di New York City nei fumetti, con Matt Murdock/Daredevil che all’epoca è diventato il suo vice sindaco e ha tentato di abbatterlo dall’interno. Nel materiale originale, Fisk ha preso una posizione dura contro vigilantes come Spider-Man e Daredevil come sindaco, anche se non è confermato se questo aspetto della storia verrà veramente adattato. Dai un’occhiata alle foto del set di Daredevil: Born Again qui sotto :

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUPER CON (@supercon_officials)

La nuova serie Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni.  Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021, con Kingpin come guest star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock che è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox ha anche recentemente recitato in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha avuto modo di mostrare un nuovo lato dell’eroe.

Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher. E’ molto probabile che non vedremo nulla della serie fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -