Daredevil: Born Again, nuove foto dal set anticipano la storia delle origini di Kingpin

Daredevil: Born Again

Nuove foto del dietro le quinte dal set dell’imminente serie Disney+ dei Marvel Studios, Daredevil: Born Again, hanno trovato la loro strada online attraverso Twitter, e ci confermano alcuni rumors secondo cui l’atteso revival riguarderà la storia delle origini di Wilson Fisk/Kingpin.

 

Le foto dal set ci svelano il primo sguardo a una potenziale sequenza di flashback che coinvolge un giovane Wilson Fisk alle prese con alcuni bulli del quartiere. La tumultuosa infanzia del cattivo della Marvel è stata affrontata anche nella serie originale di Netflix, che ha evidenziato la relazione di Fisk con i suoi genitori.

La nuova serie Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni.  Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021, con Kingpin come guest star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock che è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox ha anche recentemente recitato in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha avuto modo di mostrare un nuovo lato dell’eroe.

Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher. E’ molto probabile che non vedremo nulla della serie fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

- Pubblicità -