ECHO: i ruoli di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio potrebbero essere più importanti del previsto

Charlie Cox e Vincent D'Onofrio ora fanno entrambi parte dell'MCU, ma prima che Daredevil e The Kingpin si scontrino in Daredevil: Born Again, torneranno in Echo ... ma sembra che avranno ruolo più importanti di quanto precedentemente previsto

Daredevil e The Kingpin

L’altro ieri è arrivata la notizia che Jon Bernthal farà il suo debutto nell’MCU come The Punisher in Daredevil: Born Again. L’attore ha precedentemente interpretato Frank Castle nelle serie Marvel/Netflix Daredevil e The Punisher, e anche se non sappiamo quale ruolo interpreterà in questa storia, i fan possono stare tranquilli sul fatto che Bernthal avrà un brillante futuro lavorando al fianco dei Marvel Studios.

 

Il programma televisivo di 18 episodi di Daredevil: Born Again – che abbiamo sentito potrebbe essere suddiviso in tre mini-stagioni da 6 episodi – metterà Matt Murdock contro The Kingpin, ma prima di allora li vedremo come anticipati in un’altra serie tv, ECHO.  Le foto dal set di Echo hanno confermato che Vincent D’Onofrio tornerà nei panni di Wilson Fisk nello spin-off di Hawkeye, ma fino ad ora si è parlato solo del potenziale  coinvolgimento anche di Charlie Cox. Tuttavia, approfondendo la notizia lanciata dal The Hollywood Reporter sul ritorno di Bernthal scopriamo che “sia Cox che D’Onofrio sono figure chiave nell’imminente serie Echo, una show che si dice prepari il terreno per Daredevil: Born Again“.

Questo dettaglio è in linea con quanto molti scooper hanno affermato negli ultimi mesi, e i fan dei fumetti saranno probabilmente in grado di mettere insieme tutti gli elementi per supporre come andrà a finire.

Concepire Daredevil ed Echo come alleati potrebbe essere la chiave per Daredevil: Born Again e una teoria popolare è che The Kingpin sia in qualche modo in grado di liberarsi della sua immagine malvagia e candidarsi a sindaco di New York City. Se ciò accadesse davvero, allora potrebbe gettare le basi anche per Spider-Man 4. Le riprese di Daredevil: Born Again iniziano questo mese a New York prima della premiere prevista per il 2024 su Disney+.

Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni. Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Coxe Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. E’ molto probabile che non vedremo nulla di Daredevil: Born Again fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

- Pubblicità -