Emily in Paris 4: Lily Collins ha diffuso nuove foto della serie Netflix

-

Ora che Netflix ha annunciato che Emily in Paris 4, la quarta stagione di Emily in Paris ha già iniziato la produzione, la star della serie Lily Collins ha condiviso con i fan una buona notizia – o quella che Emily potrebbe chiamare bonne nouvelle – con un dietro le quinte che conferma l’imminente ritorno della commedia-drama romantica dello streaming.

“Qualcuno ha detto Saison Quatre?! Finalmente mi sono riunita con la mia famiglia di @emilyinparis a Parigi e mi sento così bene. Anche se forse dovrò ripassare le mie abilità nei selfie per il bene di Emily“, ha scritto la star di Emily in Paris su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Quando uscirà la quarta stagione di Emily in Paris?

La produzione della quarta stagione di Emily in Paris ha subito dei ritardi a causa degli scioperi di Hollywood, ormai conclusi. Anche se è già confermato che Emily Cooper (interpretata da Lily Collins) tornerà per vivere altre avventure e avventure nella città dell’amore, la data di uscita della quarta stagione di Emily in Paris non è ancora stata fissata.

Di cosa parla Emily in Paris?

Emily in Paris segue la protagonista e il suo viaggio a Parigi dopo un’inaspettata opportunità di lavoro. La serie ha avuto successo nelle sue prime tre stagioni e ha visto Emily Cooper muoversi a Parigi, destreggiandosi tra vita personale, romantica e professionale. Netflix non ha rivelato alcun dettaglio specifico sulla quarta stagione, ma Lily Collins ha condiviso che la prossima stagione porterà il cast in Italia.

Quando l’ambiziosa dirigente del marketing di Chicago Emily ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi, abbraccia una nuova vita mentre si destreggia tra lavoro, amici e romanticismo“, recita la trama.

Oltre alla Collins, Emily in Paris è interpretato anche da Lucas Bravo (Ticket to Paradise), Lucien Laviscount (Last Sentinel), Camille Razat (Mastemah) e Ashley Park (Joy Ride), che ha recentemente rivelato su Instagram di essere attualmente in fase di recupero da uno shock settico critico.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -