Euphoria: fissata la data di uscita provvisoria della terza stagione

Euphoria 3 stagione

L’head of drama di HBO ha accennato alla data di uscita della terza stagione di Euphoria. Ma c’è un problema: la serie probabilmente non uscirà per almeno altri due anni. In un recente profilo per Deadline, al capo del dramma della HBO Francesca Orsi è stato chiesto dello stato della serie tv Euphoria. Orsi ha affermato che tra l’altra serie HBO del creatore Sam LevinsonThe Idol, e lo sciopero in corso, la terza stagione di Euphoria probabilmente non debutterà fino al 2025.

 

Euphoria è uno di quelli che avevamo iniziato a scrivere in tandem con la post-produzione di Idol, ma a questo punto non abbiamo innumerevoli copioni“, ha detto Orsi della finestra della data di uscita della terza stagione di Euphoria. “Non possiamo iniziare le riprese, quindi la consegna di quello spettacolo – idealmente nel 2025 – sarà determinata da quando potremo riprendere con Sam, che a questo punto è tutto giù e sta finendo i post su Idol.” 

Questa non è la prima volta che Euphoria ha avuto un lungo ritardo tra le stagioni. Dopo la prima uscita nel 2019, la seconda stagione è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19. La seconda stagione alla fine è stata presentata per la prima volta nel 2022, ma ora sembra che la terza stagione potrebbe richiedere ancora più tempo a causa di altre circostanze. Deadline nota che questi includono il fitto programma di Zendaya, che da allora è esploso in una superstar.

Basato su una serie israeliana con lo stesso nome, Euphoria segue un gruppo di studenti delle scuole superiori mentre lottano per muoversi attraverso il mondo della droga, del sesso, dell’identità, del trauma, dei social media, dell’amore e dell’amicizia. Presenta un cast corale che include Zendaya nel ruolo principale di Rue. Nel cast della serie ci sono anche Hunter Schafer, Alexa Demie, Maude Apatow, Barbie Ferreira, Storm Reid, Sydney Sweeney, Algee Smith, Jacob Elordi, Austin Abrams, Eric Dane e Nika King. Ad unirsi alla nuova stagione ci sono Javon Walton e Dominic Fike.

Euphoria è stato creato e scritto da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo con Zendaya, Drake, Adel “Future” Nur e i creatori originali Ron Leshem e Daphna Levin. Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Mirit, Toovi, Yoram Mokadi e Gary Lennon sono i produttori esecutivi, con Kenneth Yu, Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez come coproduttori. 

- Pubblicità -