Fear the Walking Dead 8: trailer conferma l’enorme salto temporale

Fear the Walking Dead 8

Il trailer di Fear the Walking Dead 8, l’ottava e ultima stagione della serie spin-off di The Walking Dead è stato rilasciato. Il co-showrunner Ian Goldberg ha anche annunciato che Fear the Walking Dead 8 includerà un salto temporale di sette anni.

 

“L’ottava stagione di Fear the Walking Dead inizia dopo la conclusione della settima stagione, quando le speranze di Morgan (Lennie James) e Madison (Dickens) di salvare Mo da Father non sono andate come previsto”, dice la sinossi. “Ora, Morgan, Madison e il gruppo con il quale sono arrivati sull’isola vivono sotto il cinico governo di Father. Con i nostri personaggi demoralizzati e abbattuti, a Morgan e Madison spetta il compito di far  riacquistare la fiducia del gruppo sulla possibilità di riprendersi la propria esistenza per un futuro migliore. Dai un’occhiata al trailer di Fear the Walking Dead 8 di seguito:

L’ultima stagione è interpretata da Lennie James nei panni di Morgan, Kim Dickens nei panni di Madison, Colman Domingo nei panni di Victor Strand, Danay Garcia nei panni di Luciana Galvez, Austin Amelio nei panni di Dwight, Christine Evangelista nei panni di Sherry, Karen David nei panni di Grace Mukherjee, Jenna Elfman nei panni di June e Rubén Blades. nel ruolo di Daniel Salazar.

I produttori esecutivi di Fear the Walking Dead sono Scott M. Gimple, gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, oltre a Robert Kirkman, David Alpert, Gale Ann Hurd e Greg Nicotero. È prodotto da AMC Studios.

- Pubblicità -