Captain Marvel: Brie Larson rivela di aver avuto paura di unirsi al MCU

Captain Marvel Brie Larson

Dato che il Marvel Cinematic Universe è il più grande franchise cinematografico che abbia mai abbellito Hollywood, basta una sola apparizione in uno dei progetti dello studio per trasformare un attore precedentemente sconosciuto in un nome familiare. In effetti, questa è stata una degli aspetti più spaventosi dell’adesione all’amato franchise per la star di Captain Marvel Brie Larson. In attesa di poterla vedere nel sequel The Marvels, l’attrice ha rivelato di essere stata preoccupata che la troppa notorietà avrebbe influenzato i suoi progetti futuri.

 

Avevo paura di quello che mi sarebbe successo – ha raccontato la protagonist – Ero tipo, ‘Che mondo è questo, dove queste sono le scelte che devo fare come artista?'”. L’attrice ha poi anche aggiunto: “Quello a cui torno sempre è che devo vivere con me stessa in un modo che nessun altro sa. Le scelte che faccio, devo conviverci, sia che me ne penti o no. Artisticamente, l’ho sempre saputo. Ma per qualche ragione come me è stato totalmente diverso. Puoi seguirmi sul set e dire, ‘Wow, sa davvero cosa sta facendo.’ E poi vado a casa e dico, ‘Non so cosa sto facendo.’ Divento insicura e penso di non essere abbastanza”.

Ad ogni modo, la Larson riesce sempre a vincere la sua insicurezza e continua ancora oggi a far parte dell’MCU. Dopo aver recitato in Captain Marvel, la Larson infatti ha da allora  assunto un ruolo importante in Avengers: Endgame e ha un cameo in Ms. Marvel. Nel prossimo film a lei dedicato condividerà la scena con la Kamala Khan di Iman Vellani e la Monica Rambeau di Teyonah Parris. The Marvels, dopo alcuni rinvii, ha ora una data d’uscita attualmente fissata al 10 novembre.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -