Game of Thrones: gli showrunner rivelano cosa cambierebbero della serie HBO

Game of Thrones 7x05

Il Trono di Spade (Game of Thrones) della HBO si è infamemente conclusa in modo controverso, con i fan scontenti per come si sono svolti alcuni eventi del finale. Secondo i due showrunner della serie, ci sono alcune cose che con il senno di poi farebbero diversamente.

 

Parlando con The Hollywood Reporter, David Benioff e Dan Weiss hanno detto che cambierebbero qualcosa se potessero, anche se quasi sicuramente non è qualcosa che i fa apprezzerebbero.

Una cosa che so che avrei voluto fare è il personaggio di Mord il Carceriere“, ha detto Benioff. “È stato un errore non riportare Mord il Carceriere“, ha aggiunto Weiss.”Abbiamo sempre parlato di farlo“, ha osservato Benioff. “C’è una scena ambientata in una taverna. …

Ma ci siamo resi conto troppo tardi che Mord avrebbe potuto essere il proprietario della taverna“, ricorda Weiss. “Avremmo potuto avere quell’attore sullo sfondo che si comportava esattamente come il carceriere, ma ora come proprietario di una piccola impresa. È stata un’idea così ovvia, senza dubbio, del giorno dopo“.

Il Trono di Spade (Game of Thrones) si è conclusa suscitando pareri contrastanti

Sebbene i fan stessero aspettando notizie su una potenziale nona stagione o su revisioni dell’ottava, sembra che entrambi i creatori abbiano deciso di adottare un approccio più scanzonato alla questione.

Dopo essere stata una delle serie televisive di maggior successo della storia, Il Trono di Spade (Game of Thrones) si è conclusa nel 2019, con un’ultima stagione che, secondo molti, si è conclusa in modo più divisivo di quanto i fan immaginassero. All’epoca, molti erano scontenti di come si erano svolti alcuni eventi e della brevità della stagione (solo 6 episodi) rispetto a qualsiasi altra stagione.

Nonostante il malcontento, Il Trono di Spade (Game of Thrones) rimane oggi una delle serie più premiate e popolari. Attualmente, una serie spin-off, House of the Dragon, è in produzione con la sua seconda stagione per la HBO. Sono in lavorazione anche altre serie spin-off, tra cui una serie sequel basata su Jon Snow, in collaborazione con l’autore George R.R. Martin.

- Pubblicità -