House of the Dragon – seconda stagione: la guerra incombe nel primo teaser trailer

House of the Dragon - seconda stagione

HBO dopo i due teaser poster ha diffuso il primo teaser trailer di House of Dragon – seconda stagione che arriverà questa estate su HBO e SKY.

 

La seconda stagione promette ancora più guerre tra draghi, poiché le forze di Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower si scontrano – beh, drago contro drago. Il trailer mostra Daemon Targaryen vestito con la sua impressionante armatura, cavalieri a cavallo, soldati che bruciano vivi e molti dei personaggi principali che cavalcano i loro draghi in battaglia.

Non esiste guerra più odiosa agli dei come una guerra tra parenti“, afferma Rhaenyra. Ma anche: “E nessuna guerra è più sanguinosa di quella tra draghi”, le ricorda sua zia Rhaenys Targaryen. I nuovi attori principali includono Tom Taylor nei panni di Lord Cregan Stark, Clinton Liberty nei panni di Addam of Hull, Jamie Kenna nei panni di Ser Alfred Broome, Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett nei panni di Ulf e Vincent Regan nei panni di Ser Rickard Thorne.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di House of the Dragon?

La prima stagione si è conclusa con la morte di Re Viserys, che ha gettato i Targaryen nel caos più totale riguardo al prossimo legittimo erede – il Principe Aegon o la Principessa Rhaenyra. La stagione successiva segna l’inizio della Danza dei Draghi, con ciascuna delle due parti che raccoglie il maggior numero di alleati e draghi possibile per assicurare la sconfitta dell’altra.

House of the Dragon è attualmente interpretata da Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Graham McTavish, Jefferson Hall, David Horovitch, Matthew Needham, Bill Patterson, Gavin Spokes, Wil Johnson, John Macmillan, Savannah Steyn e Theo Nate. La seconda stagione vedrà anche l’aggiunta di Gayle Rankin, Russell Beale, Freddie Fox e Abubakar Salim.

Basato su Fire & Blood di George R.R. Martin, House of the Dragon racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen – l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al Destino di Valyria. Si svolge 300 anni prima degli eventi del pluripremiato adattamento della serie di Game of Thrones, che ha trasmesso il suo episodio finale nel 2019.

House of the Dragon è stata ideata da George R.R. Martin, Ryan Condal e dal regista di Game of Thrones Miguel Sapochnik; Condal e Sapochnik sono anche gli showrunner. Martin, Sapochnik, Condal, Vince Gerardis e Sara Lee Hess sono produttori esecutivi.

- Pubblicità -