Lanterns: una nuova indiscrezione svela i candidati al ruolo di John Stewart del DCU

I DC Studios hanno trovato l'Hal Jordan del DCU, ma che ne sarà di John Stewart? Secondo una nuova indiscrezione, ci sono cinque nomi in lizza per le Lanterne e due probabili favoriti. Maggiori dettagli qui...

-

Con Kyle Chandler ufficialmente pronto a interpretare Hal Jordan del DCU in Lanterns, i fan dei fumetti sono ansiosi di sapere chi lo affiancherà nella serie HBO nel ruolo di John Stewart.

Ultimamente sono emersi alcuni nomi diversi, ma lo scooper @MyTimeToShineH – che è stato il primo a condividere la notizia del casting di Supergirl: Woman of Tomorrow – ha ora rivelato una presunta rosa di nomi.

A quanto pare, i cinque principali contendenti sono Damson Idris (F1), Aaron Pierre (Mufasa: The Lion King), Sope Dirisu (Slow Horses), Kelvin Harrison Jr. (Chevalier) e Toheeb Jimoh (Ted Lasso). La scelta potrebbe ora ricadere su Idris e Pierre, anche se il primo potrebbe essere escluso dal cast di Children of Blood and Bone.

Cosa è successo nell’ultima settimana su Lanterns

È stata una settimana intensa per quanto riguarda le notizie sul casting del DCU, ma resta da vedere se sapremo chi interpreterà John Stewart nell’immediato futuro. Mentre i fan restano ansiosi di ricevere aggiornamenti su Batman e Wonder Woman, nessuno dei due personaggi sembra essere una priorità per James Gunn in questo momento.

Anche se non è stato confermato, in rete si ipotizza che la Warner Bros. stia usando dei bot per creare un falso sostegno al casting di Chandler come Hal Jordan.

La notizia che Chandler sarà il protagonista di Lanterns è stata accolta con reazioni contrastanti, sia per la sua età che per il fatto che non è uno degli attori di prima fascia che si diceva fossero in lizza, ma questa reazione sembra un po’ eccessiva. Vale la pena notare che il capo della HBO Casey Bloys ha già usato in passato account falsi e bot per trollare i critici che non gradivano le offerte della rete via cavo.

L’ombra di Lanterna Verde del 2011 incombe sui piani dei DC Studios, che dovevano fare qualcosa per differenziare questa versione. In base a quanto visto finora, il piano sembra essere quello di spostare l’attenzione su John dopo aver mandato in pensione (o ucciso) Hal.

CORRELATE:

Cosa sappiamo di Lanterns?

La serie Lanterns segue due personaggi centrali dell’Universo DC: la nuova recluta John Stewart e il veterano Hal Jordan. La storia vede i nostri poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America, una premessa molto intrigante che promette una miscela di avventure cosmiche e lavoro investigativo concreto, e qualcosa di nettamente diverso dalla norma DC.

James Gunn e Peter Safran, Co-Presidenti e Co-CEO dei DC Studios, hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di portare questo titolo fondamentale della DC alla HBO con Chris, Damon e Tom al timone. John Stewart e Hal Jordan sono due dei personaggi più avvincenti della DC e Lanterns li porta in vita in una storia poliziesca originale che è una parte fondamentale del DCU unificato che lanceremo la prossima estate con Superman”.

Il creatore di Lost e Watchmen, vincitore di un Emmy Award, Damon Lindelof, sta lavorando alla sceneggiatura dell’episodio pilota insieme allo showrunner di Ozark Chris Mundy e all’acclamato scrittore di fumetti Tom King. Si dice che anche Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly siano a bordo (anche se la notizia non è ancora stata confermata). La produzione di Lanterns dovrebbe iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, il che potrebbe portare la serie a un’uscita nel 2026. Lanterns non ha ancora una data di debutto confermata.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -