Lanterns: nuovi rumors per l’interprete di John Stewart

-

Si è parlato molto di chi interpreterà Hal Jordan in Lanterns della DC Studios e della HBO, con la star di Avengers: Infinity War Josh Brolin che si sarebbe rifiutato di indossare l’anello in questo attesissimo reboot.

 

Ewan McGregor, Chris Pine e Timothy Olyphant sono ancora tutti in lizza per il ruolo, ma che dire invece dell’attore che diventerà John Stewart? Ci sono molti nomi che i fan apprezzerebbero, ma è stato detto poco, persino dagli scooper più inaffidabili, su chi interpreterà il personaggio preferito dai fan di Justice League Unlimited.

 
 

Ora, secondo Daniel Richtman, l’attore di Elvis Kelvin Harrison Jr. è stato preso in considerazione per il ruolo di John Stewart.

L’attore ha ricevuto uno Screen Actors Guild Award e nomination per un British Academy Film Award, un Gotham Award e un Independent Spirit Award. Dopo aver iniziato la sua carriera con film come 12 anni schiavo ed Ender’s Game, è salito alla ribalta per It Comes at Night, Luce, Waves, The Trial of the Chicago 7 e Chevalier.

Kelvin Harrison Jr. potrebbe essere un ottimo John Stewart per Lanterns

Kelvin Harrison Jr. sarebbe una scelta azzeccata per il ruolo e sembra che il piano dei DC Studios sia quello di ingaggiare un veterano del settore di grande fama per il ruolo di Hal Jordan insieme a una stella nascente, con quest’ultima probabilmente destinata a fungere da Lanterna Verde principale del DCU nelle storie future.

Superman introdurrà anche una Lanterna Verde in Guy Gardner di Nathan Fillion; la star di Suicide Squad ha 53 anni, il che porta a speculazioni sul fatto che lui e Hal saranno negli ultimi anni delle rispettive carriere nel Corpo delle Lanterne Verdi, aprendo le porte a personaggi come John, Kyle Rayner e Jessica Cruz.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -