Loki: Disney rivela i numeri della premiere della seconda stagione

-

La première della seconda stagione di Loki ha registrato ottimi numeri di spettatori nei primi tre giorni di disponibilità. Secondo Disney, il lancio della seconda stagione della serie Marvel Studios ha raccolto 10,9 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni di disponibilità, con la première che ha debuttato il 5 ottobre. Una visualizzazione è definita come il tempo di streaming totale diviso per il tempo di esecuzione, è un metro di misura che adottano sia Disney e Netflix per quantificare il numero di spettatori che un contenuto ha raccolto. 

Gli streamer hanno lentamente iniziato a fornire informazioni più approfondite sugli spettatori per i loro titoli. Recentemente, la Disney ha annunciato che il film “Elemental” ha raccolto 26,4 milioni di visualizzazioni nei suoi primi cinque giorni su Disney+, mentre il live-action “La Sirenetta” ha raccolto 16 milioni nello stesso lasso di tempo. Nel frattempo, si dice che la serie live-action di Star Wars: Ahsoka abbia generato 14 milioni di visualizzazioni in cinque giorni quando ha debuttato ad agosto.

Tom Hiddleston è tornato nel ruolo del dio del male nella seconda stagione di “Loki”, insieme alle star della prima stagione come Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Tara Strong e la nuova aggiunta Ke Huy Quan.

Eric Martin è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo della seconda stagione. Hiddleston è anche produttore esecutivo insieme al capo dei Marvel Studios Kevin Feige e Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Justin Benson e Aaron Moorhead e Michael Waldron. Trevor Waterson è co-produttore esecutivo. Benson & Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani sono stati i registi della stagione. I nuovi episodi di Loki debuttano giovedì alle 21:00 ET/18:00 PT su Disney+.

  • Per saperne di più su:
  • loki
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -