LOKI: un video ripercorre il ruolo di Tom Hiddleston

È stata rilasciata una nuova featurette per Loki che ripercorre il ruolo di Tom Hiddleston come Dio dell'inganno. Include anche alcuni filmati mai visti prima della prossima seconda stagione dello show...

Loki

Tom Hiddleston ha interpretato per la prima volta Loki in Thor del 2011 e probabilmente ha rubato la scena a Chris Hemsworth (che era ancora innegabilmente fantastico come Dio del Tuono dell’MCU). Da allora, è diventato una presenza ricorrente in questo mondo condiviso, anche nel ruolo del grande cattivo in The Avengers del 2012. Da lì, il cattivo morì, ritornò e morì di nuovo, anche se la sua scomparsa in Avengers: Endgame in realtà rimase un corto circuito. Tuttavia, la sua variante del 2012 è al centro della scena in Loki di Disney+ e questa featurette appena pubblicata punta i riflettori sul memorabile viaggio di Hiddleston nei panni di questo personaggio iconico. Vediamo anche alcuni nuovi frammenti di filmati inediti della prossima seconda stagione dello show. 

Loki, la prima serie dei Marvel Studios a ricevere un altro lotto di episodi, continua a essere una parte fondamentale della saga del Multiverso in corso e stiamo anticipando il ritorno del Dio dell’inganno per renderlo uno dei principali attori in Avengers: The Kang Dynasty.  Parlando all’inizio di quest’anno di cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione di Loki , Hiddleston ha detto: “Cosa posso dire? Continua ad emozionarmi e a sfidarmi. Alla fine della prima stagione, la storia non è finita. Penso che sia così… veramente chiaro.”

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Loki 2, tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

LOKI 2 sarà la “prima seconda stagione in assoluto” dello studio, e che tornerà a raccontare le imprese  del Dio dell’Inganno e dei suoi tentativi di preservare l’integrità del Multiverso. La sinossi ufficiale rilasciata dalla Disney recita: “la seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova coinvolto in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer e Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso“.

Tom Hiddleston interpreterà naturalmente il Dio dell’inganno, mentre è confermato anche il ritorno di Owen Wilson e Sophia DiMartino, così come l’arrivo della new entry Ke Huy Quan, reduce dalla vittoria dell’Oscar per Everything Everywhere All at Once. Jonathan Majors tornerà invece nel ruolo di Kang, anche se il suo personaggio non viene citato nel sinossi. La seconda stagione di Loki, infatti, dovrebbe fornire agli spettatori maggiori indizi su quello che sarà il suo futuro nell’MCU. Il debutto della nuova stagione è previsto su Disney+ per il 6 ottobre.

- Pubblicità -