Mercoledì: gli esilaranti bloopers della serie Netflix

Jenna-Ortega-Mercoledì

Gli account Instagram ufficiali di Netflix e della serie Mercoledì, diretta da Tim Burton, hanno pubblicato un esilarante anche se breve video di bloopers dal set, ovvero gli errori degli attori durante le riprese. Sembra strano, visto quanto l’abbiamo vista seria e impassibile nella serie, ma anche Jenna Ortega si è lasciata andare a dei sorrisi e a qualche errore!

 

Mercoledì: i 7 Easter Eggs più belli della Famiglia Addams

La serie si muove a cavallo di un crocevia di generi, spostandosi tra la commedia, l’horror, il mistery e ovviamente, il coming of are con elementi teen, dal momento che protagonista assoluta dello show è una sedicenne Mercoledì Addams, alle prese con le difficoltà di “trovare un suo posto nel mondo”. Il cliché dell’adolescente difficile è qui aumentato all’ennesima potenza, dal momento che la casa Mercoledì non è soltanto un’adolescente, ma è una Addams, per cui possiede tutta una serie di caratteristiche che non sono proprio “alla moda” tra gli adolescenti.

Innanzitutto è allergica ai colori, per cui veste solo di bianco e nero, poi non ride mai, né mostra alcuna emozione, anche se non è escluso che ne provi qualcuna, come il desiderio di giustizia, che per lei è più voglia di vendetta, oppure fascinazione per cose macabre, nonché uno spiccato odio verso la madre Morticia (Catherine Zeta-Jones) e verso tutto ciò che lei rappresenta.

- Pubblicità -